I mutamenti del mercato del lavoro e la volontà di proteggere ed incrementare i redditi degli iscritti continuano ad essere le priorità di Enpab. Questi obiettivi vanno supportati attraverso la creazione di concrete possibilità per dotare ognuno di noi degli strumenti giusti per promuoversi ed essere competitivi. Per questo motivo Enpab si sta impegnando nell’organizzazione di corsi itineranti a supporto delle competenze professionali. Il 4 aprile si è svolta l’importantissima manifestazione dal titolo “L'importanza della partnership tra andrologo e biologo nell'infertilità maschile” che ha visto la preziosa collaborazione di Enpab con la Società italiana di Andrologia.

   L’aumento dei fattori di rischio e dei casi di infertilità maschile e di coppia rende necessaria una collaborazione sempre più stretta tra andrologi e biologi. Per intervenire sui problemi di infertilità maschile occorre seguire un percorso di prevenzione dove il biologo specialista in andrologia ricopre un ruolo strategico. Anche questo campo, quindi, risulta essere uno degli ambiti in cui ognuno di voi può intravedere nuove possibilità lavorative con prospettive durature nel tempo.

Gli incontri itineranti di Enpab non terminano certamente qui. Ci vedremo il 12 aprile a Matera e il 13 aprile a Napoli per fornire gli strumenti giusti al fine di sponsorizzare la propria attività professionale attraverso il web, comprendere pienamente le questioni fiscali, capire come muoversi per scovare i bandi per ottenere Fondi europei e tanto altro. Non mancare!

  

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su