Il progetto coinvolge le Scuole Elementari e si articola in incontri frontali con i bambini delle terze classi e i loro genitori, con sportelli di ascolto e di educazione ecologica e nutrizionale e laboratori pratici ed interattivi.

L'Enpab promuove il progetto "Biologi nelle scuole" considerando che, tra i compiti prioritari dell'Ente, è ricompreso il dovere di sostenere le iniziative di welfare, riconsiderati e sollecitati recentemente dallo stesso legislatore, volte a promuovere la figura professionale del Biologo ed in particolare del giovane, con l'obiettivo di supportare il reddito degli iscritti e, quindi, la stessa previdenza.

Il bando per l'anno scolastico 2016/2017 sarà pubblicato entro il 27 giugno 2016.

Non potranno partecipare al progetto "Biologi nelle scuole" gli iscritti che hanno beneficiato, negli ultimi due anni, del precedente bando o di altre iniziative di welfare proposte dall'Ente.

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su