La regione Lombardia ha pubblicato l'avviso "Formazione Continua" finalizzato a valorizzare il capitale umano per incrementare la competitivitá, promuovendo e migliorando le competenze professionali di uomini e donne occupati nelle attivitá lombarde, siamo essi lavoratori, imprenditori o liberi professionisti.

La singola impresa o il gruppo di imprese liberamente aggregatosi o i professionisti che intendono promuovere corsi di aggiornamento e riqualificazione del proprio personale:

  • possono prendere visione dell’elenco dei soggetti attuatori accreditati nell’elenco pubblicato nel sito della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro, Allavoce HomeServizieinformazioniEntieOperatoriIstruzioneAccreditamentooperatori, sono riportati  i soggetti che erogano attività di formazione iscritti alle sezioni A o B dell’Albo regionale degli operatori accreditati.
  • individuare un Soggetto Attuatore con il quale definire un progetto, dettagliandolo in una o più azioni formative necessarie per sostenere le linee di sviluppo dell’impresa o delle singole imprese partecipanti, con riferimento al personale, destinatario della formazione, che deve essere in forza a unità produttive con sede nel territorio regionale della Lombardia. Le imprese non devono rientrare nelle specifiche esclusioni di cui all’art. 1 commi dal 2 al 5 del Regolamento (UE) n. 651/2014.

I progetti dovranno riguardare le tematiche:

  • processi di riorganizzazione a fronte di nuovi investimenti o l'introduzione di innovazione di processo
  • Promuovere lo sviluppo di competenze ad alto contenuto tecnico o manageriale Favorire approcci e strategie innovative di sviluppo

Non é ammessa la modalitá FAD o elearning.

I corsi devono avere una durata tra le 16 e le 64 ore e le classi devono essere al massimo di 10 allievi.

Per la presentazione vi sono diverse finestre di scadenza. CONSULTARE QUI

 

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su