La regione Lazio ha emanato il bando “Innovazione sostantivo femminile” cui possono partecipare anche le libere professioniste. Il bando è rivolto a:

  • -       Promuovere l’adozione e l’utilizzazione di nuove tecnologie per favorire l’introduzione di innovazione nei processi produttivi e nell’erogazione di servizi al fine di incrementare laproduttivitá
  • -       Sostenere la creazione e lo sviluppo di idee e progetti innovativi da parte delle donne, promuovendo la creativitá e la valorizzazione del capitale umano femminile, attraverso il supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi

I progetti devono riguardare lo sviluppo di prodotti, soluzioni o servizi innovativi coerenti con le aree di specializzazione prevista dalla Smart Specialization Strategy, tra cui:

  •       Agroalimentare
  •       Energia ed ambiente
  •       Scienze della vita e benessere

Le domande vanno presentate tra il 24 aprile e il 31 ottobre 2017 e verranno finanziate in ordine cronologico di presentazione.

Altre informazioni e documenti utili QUI

 

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su