MAV - Buone notizie per gli iscritti

E' stimolate tutto questo interessamento che state manifestando nel voler pagare i contributi previdenziali. E' importante che la consapevolezza dell'importanza del nostro futuro e della nostra pensione sia sempre più forte. Non preoccupatevi, comunque, perché riceverete tutti ed in tempo utile i bollettini MAV anche se purtroppo le festività pasquali hanno creato qualche piccolo ritardo nella ricezione dei bollettini. Allo stesso modo, se non ricevete soddisfazione dal numero verde è perché siete in tanti che in questo momento state chiamando.

Vi assicuro che comunque nessuno subirà disagio, siamo disposti anche ed eventualmente a prorogare i termini per la decorrenza degli interessi di mora, qualora per qualche altro motivo si verifichino difficoltà diverse nel pagamento. La ulteriore buona notizia è che l'Ente è in dirittura d'arrivo per semplificare ulteriormente le operazioni di pagamento. Già dai bollettini dei conguagli potrete visualizzare e scaricare i MAV direttamente dalla vostra area riservata.

 

 

CONTRIBUTI MINIMI ANNO 2017

Vi ricordiamo che il 30 aprile è la data di scadenza della 1a rata dei contributi previdenziali minimi. I bollettini MAV personalizzati sono stati regolarmente inviati. Se per ritardi postali non sono stati ancora ricevuti vi invitiamo a contattare il numero verde numero verde 800 24 84 64 per richiederli. Riceverete così una copia del MAV via email.

Come preannunciato in conferenza stampa, la regione Calabria ha riaperto i termini del bando “Macchinari e Impianti”.

Dal 28 febbraio (fino ad esaurimento fondi) sará possibile, anche per i liberi professionisti, presentare domanda per favorire i processi di rafforzamento e ristrutturazione, l’introduzione di innovazioni produttive, l’efficienza ed il risparmio energetico, la qualificazione della capacitá produttiva, l’incremento dei livelli occupazionali e la competitività sui mercati di riferimento.

Il bando prevede la concessione di un contributo fino al 70% del costo sostenuto per un massimo di 200.000 euro.

In particolare, per quanto di mostro interesse, il bando è riservato alle imprese e ai professionisti operanti nelle aree di innovazione S3, di particolare interesse strategico per la regione.

Appartengono alle S3 i professionisti operanti nelle aree:

-       Agroalimentare

-       Ambiente e rischi naturali

-       Scienze della vita

Ai fini della verifica dell’appartenenza fará fede il codice ATECO.

 

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/289

 

 

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su