Le domande dovranno essere presentate ad Enpab, a pena di esclusione, dal 26 gennaio 2021 alle ore 12:00  all'8 febbraio 2021. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima o dopo tali specifiche date. Le 12 borse saranno assegnate in ordine di arrivo delle domande.

L'Enpab emana - per l'anno 2021 - un bando di concorso per la selezione di dodici iscritti, che esercitano l’attività libero professionale di biologo e che saranno prescelti nella realizzazione del progetto “Guadagnare Salute con LILT, rivolto ad accrescere, diffondere e favorire la cultura della prevenzione tumorale e del corretto stile di vita.

Il  progetto LILT 2020/2021 intende rivolgersi in modo particolare alle scuole primarie con l’aiuto e il coinvolgimento delle famiglie.

I progetti educativi sono  volti a potenziare conoscenze e competenze degli allievi in ordine alla relazione tra salute, ambiente ed esposizione a rischi ambientali e a contribuire alla riduzione di quei fattori di rischio che maggiormente incidono sugli stili di vita dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie.

Il progetto impegnerà il biologo per 50 ore.

Per tutte le informazioni si prega di prendere visione del Bando allegato.

 

 

pdfscarica BANDO

docxscarica DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su