In occasione del World Cancer Day, il 4 febbraio si svolgerà presso il Palazzo della Provincia di Cosenzal’evento dal titolo “Update tra prevenzione e terapia" organizzato dall’Associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi (ABNC). L’evento è stato ufficialmente riconosciuto dalla commissione internazionale del World Cancer Day 2020 e ha ricevuto il patrocinio dell’Enpab, dell’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB), della Provincia di Cosenza, dell’Università della Calabria, della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e dell’Alt (Associazione lotta contro il cancro).

All’evento saranno presenti diverse associazioni partner tra cui la LILT, l’AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), l’ALT, l’AIB (Associazione Italiana Biologi) e interverranno oncologi, ricercatori, biologi, psicologi e Professori Universitari. È possibile visionare il programma completo della giornata cliccando qui

Per partecipare all’evento è richiesta una quota di 10 euro. Per info e iscrizioni è possibile contattare l’ABNC all’indirizzo mail biologinutrizionisticalabresi@gmail.com

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su