Edi.Ermes, casa editrice medico scientifica ed ente di formazione accreditato al Ministero della Salute, è specializzata nella progettazione ed erogazione di eventi formativi, sia residenziali sia FAD, dedicati ai professionisti della Sanità, nell'ambito dell'Educazione continua in medicina (ECM) e di eventi informativi, formativi, e didattici in ambito scolastico, universitario, professionale e sociale.

Per il 2020 Edi.Ermes ha in programma molteplici eventi rivolti alla figura del biologo, riservando una scontistica fissa del 10% a tutte le figure professionali iscritte all’Enpab.

A febbraio 2020 la casa editrice ha programmato due eventi di interesse per i biologi. Il primo evento in programma è la terza edizione del Master in Nutrizione & Sport formato da 5 moduli con avvio il 15 e 16 febbraio a Milano. Il percorso ha lo scopo di fornire le conoscenze pratiche e teoriche per l’elaborazione di corrette strategie alimentari e integrative funzionali alle diverse fasi della pratica sportiva e alle differenti tipologie di attività fisica. I successivi moduli si svolgeranno nei mesi di marzo, maggio, giugno e luglio.

Il secondo evento si svolgerà dal 21 al 23 febbraio a Milano e sarà focalizzato sulla “Nutrizione della donna nelle diverse fasi della vita e dello sport”. Il corso ha lo scopo di avviate un percorso didattico multidisciplinare per favorire la diffusione di una cultura di genere nel campo della salute e della medicina.

Per accreditarsi a questi e ai prossimi eventi consultare il sito di Edi.ermes.


Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su