Modello 1, scade domani il termine per la compilazione!
Scade domani (27 ottobre) il termine per trasmettere all’Ente i redditi professionali conseguiti nel corso dell’anno 2022 tramite la compilazione del Modello 1 ed evitare le sanzioni conseguenti ad un inutile ritardo.
Siete rimasti in pochissimi a non averlo ancora compilato! Se sei tra questi, mi raccomando provvedi subito perché si tratta di un adempimento obbligatorio e necessario ed è un’operazione molto semplice che potrai compiere online in pochi minuti, accedendo alla tua area riservata personale sul sito Enpab .
Previdenza Tour a Cagliari il 10 novembre, ecco il programma completo e il link per iscriversi. Non mancare!
"A scuola di vita dai centenari per una Longevità in salute". E' questo il titolo del prossimo Previdenza in tour Enpab che si svolgerà il 10 novembre a Cagliari.
In questa giornata parleremo di previdenza e longevità, con l'obiettivo di far conoscere le varie implicazioni (genetica, epigenetica, stili di vita, ambiente) e i possibili interventi del Biologo Professionista. Non puoi mancare!
Clicca qui per iscriverti al corso e qui per scaricare il programma completo.
Corso di perfezionamento in genetica clinica, epigenetica e medicina funzionale. Prevista una scontistica per i biologi Enpab
È online il calendario e il programma completo del Corso di perfezionamento in genetica clinica, epigenetica e medicina funzionale che si svolgerà nel 2023 con il patrocinio di Enpab.
La scontistica prevista per i soci Enpab è attiva su tutte le quote con una riduzione del 15% attraverso il codice promozionale: SOCIO15.
Per tutte le ulteriori info, clicca qui.
Formazione: master in Biomedicina Molecolare all'Università del Salento, prorogati fino al 31 ottobre i termini per l'iscrizione
Anche per la.a. 2023/2024 è stato attivato presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali (DiSTeBA) dell'Università del Salento il master di II livello in Biomedicina Molecolare (direttore prof. Michele Maffia).
I termini di scadenza per l'iscrizione sono stati prorogati fino al 31 ottobre 2023.
Per tutte le info clicca qui
|