Piena sintonia tra i vertici di categoria dei Biologi riguardo al futuro dei rapporti istituzionali. È quanto scaturito dall’incontro tra la Presidente dell’Enpab Tiziana Stallone e il Presidente dell’Ordine Vincenzo D’Anna.

Al tavolo di lavoro istituzionale, al quale hanno partecipato anche i Direttori generali dei due Enti e due Consiglieri dell’Ordine, è stato deciso di insediare una Commissione paritetica che valuti ogni tipo di iniziativa a supporto della professione del Biologo. La Commissione avrà il compito di lavorare alla legge di riforma dell’Ordine, valutando eventuali percorsi di formazione alle tante sfaccettature della professione e a rinsaldare i rapporti con i Ministeri competenti per l’istituzione di scuole di specializzazione per i corsi di laurea di Biologia, Biotecnologia, Scienze dell’Alimentazione e ogni altro tipo di alta formazione professionale.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su