Sabato 10 novembre il Workshop gratuito Enpab - accreditato per 3 ECM - su NEUROPLASTICITA’ E NEURODEGENERAZIONE Dalla prevenzione, alla terapia integrata alle politiche sociali e previdenziali. A tutti i partecipanti sarà offerta una FAD GRATUITA da 50 crediti sui contenuti dell'evento.
Presso lo STAND Enpab ogni giorno, sarà presente per i Biologi un PREVIDENZA POINT dalle ore 11,00 alle ore 17,00 dove si offrirà assistenza sui temi della previdenza. E' possibile prenotarsi all'indirizzo previdenzapoint@enpab.it specificando il motivo dell'appuntamento. Presso lo stand saranno organizzate iniziative di promozione e visibilità della professione e di "Alternanza Scuola Lavoro".

La Fiera Roma Expo Salus - in programma dall'8 all'11 novembre - offre agli “addetti ai lavori” nell’ambito della salute l’accesso esclusivo ad un ventaglio di opportunità formative e di aggiornamento sui nuovi saperi, sulle nuove tecniche e su terapie innovative, oltre ad offrire alle aziende espositrici, un innovativo modo di presentarsi, interagire e coinvolgere i partecipanti.

Un “viaggio” attraverso percorsi educazionali e formativi, frontali ed interattivi, reali e virtuali in cui il cittadino è parte attiva della propria salute in quanto la stessa salute, insieme al benessere, rappresentano i valori dominanti del futuro. I cittadini sempre più spesso sono coinvolti nel processo di conoscenza che li vede attori principali del proprio benessere psico-fisico ed interlocutori fondamentali per i professionisti della salute (ricercatori, medici, farmacisti, biologi) e, conseguentemente, sempre più implicati nelle politiche di scelta di cura, del farmaco, delle tecnologie.

 

pdfScarica PROGRAMMA

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su