Per Informazioni: Numero Verde Banca Popolare di Sondrio 800.177989
La convenzione riguarda un mutuo che potrà essere concesso per l'acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di unità immobiliari, comprese pertinenze accessorie, destinate ad abitazione, studio o laboratorio.
Il tasso potrà essere fisso o variabile, indicizzato rispettivamente al tasso IRS (interest rate swaps), Euribor (euro interbank offered rate) o BCE, con durate contrattuali di 5, 10, 15 e 20 anni. Sullo spread applicato ad entrambi gli indici citati, dalla Banca popolare di Sondrio, con la quale è stata firmata la convenzione, è stata dedicata massima attenzione al fine di alleviare i costi di finanziamento per gli iscritti.
La convenzione prevede inoltre l'utilizzo opzionale da parte del mutuatario di alcuni tipici "prodotti" accessori, offerti generalmente a "pacchetto" da parte della banca erogante il mutuo, quali: Copertura assicurativa personale e copertura assicurativa dell'immobile.
L'obbiettivo sarà di offrire la possibilità al mutuatario di scegliere in autonomia il maggior numero possibile dei servizi associati alle tipiche pratiche di mutuo.
Scarica i moduli: