Il nostro Ente ha stipulato una nuova convenzione con L’ACCADEMIA dei MECCANISMI MOLECOLARI (AMM) nata per iniziativa del Consiglio Nazionale delle Ricerche e dedicata alla formazione e al costante aggiornamento di professionalità che operano nell’ambito della salute umana, focalizzandosi sui processi molecolari in un ampio raggio di azione.
Grazie alla convenzione tra AMM ed Enpab, sarà possibile ai biologi iscritti alla Cassa registrarsi all’Accademia nel 2021 alla tariffa concordata di Euro 300,00 anziché 350,00.
Il primo evento accreditato ai fini ECM si terrà il 21 marzo ed entro tale data dovranno essere perfezionate le iscrizioni per l’anno 2021.
A questo Link bit.ly/CorsiRES_AIMSEventi è possibile ricercare l’evento RES “Accademia dei Meccanismi Molecolari” e inserendo il codice convenzione ENPAB_2021 continuare con l'inserimento del proprio numero di matricola.
Per richiedere informazioni contattare: a.masi_amm@area.bo.cnr.it
Obiettivi principali delle lezioni:
• approfondire tematiche specifiche su meccanismi cellulari e molecolari alla base di processi fisiologici e patologici di maggiore impatto, diagnostica e profili molecolari personalizzati;
• contribuire alla comprensione di sinergie molecolari alla base di terapie integrate, anche comprendenti l’aspetto nutrizionale.