Continua il nostro impegno - dopo la GNBN2019 - al Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità per attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.
martedì 4 giugno dalle 10 alle12 saremo presenti con un folto gruppo di biologi nutrizionisti per promuovere un corretto stile di vita. Un Roadshow che offrirà consulenze gratuite e utili consigli sulla dieta mediterranea e una alimentazione salutare.
“I Biologi in Piazza per la Sostenibilità” sarà un momento di confronto per approfondire gli aspetti nutrizionali legati alla sicurezza e alla qualità dei processi e dei prodotti con l’obiettivo di dare spazio, voce e occasioni di confronto attraverso nuove forme di condivisione.
Sarà un luogo ideale per i cittadini, per i tecnici, per gli studenti per raccontarsi, incontrarsi e veicolare le buone prassi sull’alimentazione, l’ambiente, la sicurezza, la qualità e l’innovazione nelle città del futuro.