Vi informiamo che fino al 31 marzo 2025 Emapi offre la possibilità di sottoscrivere ad adesione volontaria la copertura Infortuni per rischi professionali ed extra professionali, con Lloyd’s Insurance Company S.A. (Lloyd’s di Londra).

La copertura contro gli Infortuni - a costi particolarmente vantaggiosi per gli iscritti - prevede l’erogazione di una somma come indennizzo a seguito di infortunio professionale ed extra-professionale. E’ rivolta ai professionisti, pensionati e dipendenti degli Enti e Casse di previdenza associati ad EMAPI ed è una copertura modulabile e può essere personalizzata secondo le proprie esigenze.

Per ulteriori info, clicca qui.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Puoi contattarci al numero verde 800931340, attivo dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.

Torna su