È disponibile nella tua Area riservata il bollettino PagoPA da utilizzare per il pagamento della prima delle due rate dei contributi minimi Enpab, dovuti per l’anno in corso.

Per facilitarti, nella foto qui sotto abbiamo ricostruito attraverso le immagini il percorso per visualizzare il bollettino all’interno della tua Area riservata.

procedura

Lo puoi trovare in homepage tra i “Servizi in evidenza” > “Servizi di pagamento” > “PagoPa” > “Visualizza avvisi PagoPa” > “Contributi Minimi 2024 – I rata”

Ti ricordiamo che i minimi sono suddivisi in 2 rate con scadenza 30 aprile e 1 luglio (il secondo bollettino sarà pubblicato in prossimità della scadenza del 1 luglio).

Gli importi corrispondono esattamente ai contributi della tua posizione previdenziale.

La prima rata degli acconti non è rateizzabile!

Eventuali rateizzazioni potranno essere richieste solo dopo la scadenza della seconda rata del 1 luglio, utilizzando esclusivamente la procedura online che sarà messa a disposizione sempre all’interno dell’Area riservata, accessibile dal sito istituzionale Enpab.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su