Quattro biologi Enpab avranno la possibilità di svolgere un’esperienza formativa sul campo presso l'Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G. Pascale" di Napoli grazie al bando emanato da Enpab che riconferma la collaborazione tra i due istituti.

I quattro biologi saranno selezionati secondo specifici requisiti pubblicati all’interno del bando e saranno formati sotto la responsabilità di un tutor e affiancheranno il servizio di dietologia e nutrizione artificiale nella valutazione dei pazienti ricoverati.

Troverete i requisiti e le modalità di partecipazione nel BANDO in fondo indicato.

La formazione professionale avrà lo scopo di fare acquisire al biologo le competenze in oncologia e nutrizione oncologica. Il progetto prevede una parte teorica e una parte pratica.

L’attività formativa avrà durata di sei mesi e inizierà orientativamente entro gennaio 2024.

Clicca qui per scaricare il bando e qui per scaricare la domanda di partecipazione

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su