Caro iscritto, mi preme innanzitutto manifestarti la mia più profonda solidarietà e la vicinanza di Enpab a seguito della recente alluvione che ha colpito il tuo territorio.

È con grande preoccupazione che abbiamo appreso le gravi conseguenze di questo drammatico evento, tra cui i danni alle abitazioni, alle infrastrutture e purtroppo anche la perdita di vite umane.

Credo fermamente che in momenti di difficoltà come questo, a poco servano le parole ma sia fondamentale che ognuno cerchi di offrire il massimo supporto nella propria sfera di competenza. In questo senso voglio ricordarti che Enpab ha disposto all’interno del Regolamento unico delle prestazioni assistenziali un contributo a favore dei biologi che abbiano subito danni allo studio dove esercitino abitualmente l’attività professionale ubicato nei Comuni nei quali è stato dichiarato lo stato di emergenza dalle Autorità competenti. Si tratta di un contributo una tantum, pari al 60% delle spese sostenute e non superiore a 10.000 euro, di cui puoi trovare maggiori dettagli sul nostro sito istituzionale.

Per anticipare le procedure istruttorie legate al contributo appena citato, stiamo svolgendo un censimento degli iscritti che abbiano subito danni reali al proprio studio professionale. Se ritieni di essere tra questi, ti chiediamo di rispondere con una mail all’indirizzo dedicato (emergenza@enpab.it) indicandoci il tuo nome e i tuoi riferimenti. Saranno i nostri uffici in seguito a contattarti per andare avanti con la procedura.

Stringendomi a te con affetto, voglio assicurarti che Enpab farà quel che è possibile per contribuire a mitigare gli effetti di questa tragedia e per aiutare chi è rimasto coinvolto in questa drammatica situazione.

Un forte abbraccio

Tiziana Stallone

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su