Per l’Anno Accademico 2022/2023 è istituito ed attivato, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il Corso di Perfezionamento in “Nutrizione umana” del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA), in collaborazione con l’Enpab.

Il corso vuole fornire la possibilità di acquisire o approfondire la conoscenza di informazioni, tecniche e metodologie nel campo della nutrizione umana, finalizzate a: 1) acquisizione di competenze adeguate per la corretta valutazione dei bisogni nutritivi ed energetici per gli esseri umani nelle diverse età; 2) elaborazione di diete o piani alimentari anche in condizioni fisiopatologiche accertate; 3) determinare le diete ottimali per collettività o gruppi sportivi, ecc.; 4) gestione dei programmi di educazione alla corretta nutrizione nella scuola dell’autonomia.

Agli iscritti Enpab verrà applicata una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.
La presentazione della domanda di ammissione sarà possibile fino al 9 gennaio 2023

Per tutte le informazioni, clicca qui
pdfScarica il bando
pdfScarica la locandina con tutte le info

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su