L’evoluzione tecnologica e il perfezionamento delle metodiche già esistenti e ampiamente validate, hanno permesso, ai professionisti del settore, di dia-gnosticare alcune sindromi in modo più puntuale e sicuro, tanto da rendere attuale, un aggiornamento formativo della materia. Ogni nuovo indirizzo
diagnostico deve essere necessariamente condiviso dai laboratoristi e dai clinici per un’adeguata valutazione e fruibilità della loro professione tesa ad una corretta e migliore gestione del paziente. Per queste ragioni il corso è stato ideato, realizzato e condiviso insieme ai clinici ed è rivolto tanto ai professionisti della diagnostica di laboratorio quanto ai medici di medicina
interna, ai diabetologi, ai ginecologi. Saranno affrontate in particolare le nuove linee guida per la gestione di nuove e vecchie patologie e tutte le problematiche diagnostiche inerenti una corretta diagnosi di laboratorio.

 

pdfScarica programma

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su