È online il bando per l’erogazione di 12 borse di studio per la partecipazione alla prima certificazione in seminologia promossa e organizzata dalla SIA (Società Italiana di Andrologia) e patrocinata da ENPAB che sosterrà una parte dei costi di iscrizione per i suoi biologi.

La certificazione SIA si propone di promuovere la formazione nel settore delle scienze andrologiche e di favorire la formazione dei professionisti nell’ambito dell’infertilità maschile.
Certificare le competenze dei biologi in seminologia permetterà la standardizzazione di un metodo univoco e validato che nasce dall’esigenza di formare professionisti qualificati nel delicato processo diagnostico per l’infertilità maschile.

Clicca qui per scaricare il bando e qui per il modulo di partecipazione.

Scarica il programma e scopri qui in quali città è prevista la formazione sul campo.

Scopri di più a questo link.

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su