Il video contest in occasione del Convegno “Spazio Nutrizione”. In palio 3 premi da 500 euro. I video vincitori saranno proiettati durante l’evento che si svolgerà il 15 ottobre a Milano presso l’NH Congress Centre di Assago.

Che cosa rappresenta per te la tua Cassa di Previdenza? Come ne racconteresti l’importanza ed il valore ai tuoi colleghi biologi? Quale futuro immagini e desideri per Enpab?  

Rispondi a questi interrogativi attraverso un reel e partecipa al video contest “Racconta la tua Enpab”, organizzato in occasione del Convegno annuale “Spazio Nutrizione”, l’evento di riferimento italiano sulla corretta nutrizione e integrazione giunto quest’anno alla 13ª edizione. 

Tra le priorità di Enpab, c’è la volontà di avvicinare gli iscritti al mondo della previdenza per spiegare, soprattutto ai giovani, che il futuro inizia e si costruisce nel presente. Con questo obiettivo, l’Ente lavora da anni per potenziare la visibilità della professione sia all’esterno che tra i biologi stessi, attraverso progetti innovativi di welfare e sostegno al lavoro. 

Ora chiediamo a te un contributo per aiutarci in questa sfida! Vogliamo conoscere il tuo punto di vista attraverso un breve video (max. 90 secondi), in cui comunicare in maniera originale e incisiva la tua Enpab: quale valore riconosci alla Cassa per il tuo percorso professionale e di vita e come immagini l’Ente nel futuro per soddisfare sempre di più le tue aspettative. 

I tre lavori che saranno giudicati più originali e comunicativi vinceranno un riconoscimento del valore di 500 euro e saranno proiettati durante l’evento “Spazio Nutrizione” che si svolgerà il 15 ottobre a Milano.  

Una Commissione, composta dai Consigli riuniti Enpab, CdA, Cig, nominerà i vincitori, secondo i criteri di creatività, sintesi, immediatezza ed efficacia comunicativa del messaggio. 

Puoi impostare il video come preferisci, ricorda solo di girare il video in verticale e di non superare i 90 secondi! 

Hai tempo fino al 3 ottobre per inviarci il tuo lavoro all’indirizzo email: ufficiostampa@enpab.it 

L’iscrizione al Congresso è requisito fondamentale per poter partecipare al video contest. 

Leggi qui il programma della giornata e scopri come partecipare! 

Spazio Nutrizione: Il Convegno sulla Sana Alimentazione 

 

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su