Si avvicina l'ottava edizione della Giornata Nazionale del Biologo Professionista che si terrà quest’anno il 1 e il 2 ottobre nelle piazze italiane.

Prosegue il nostro cammino di crescita con la grande forza aggregativa della GNB che permette a tutti i Biologi Enpab di rendere un servizio di qualità al proprio territorio di riferimento.
Il valore aggiunto di questa magnifica esperienza, ormai al nono anno, poggia sull’energia delle persone che vi prendono parte.

Prendersi cura degli altri, di chi ci sta vicino o di chi cerca la nostra consulenza, significa prenderci cura di noi stessi. La realizzazione della nostra professionalità passa soprattutto attraverso questo immenso "dono di sé".

 

Aspettiamo quindi la tua candidatura. Hai tempo fino al 21 Luglio per compilare il format che puoi scaricare docxQUI ed inviarlo alla mail gnb2022@enpab.it
La selezione avverrà in ordine cronologico rispetto all’arrivo della richiesta.
Il numero dei partecipanti selezionati varierà in base alle esigenze delle singole piazze con un minimo del 25% di professionisti con esperienza.

Insieme cresciamo con #Enpab

#gnbenpab2022

 

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su