L’ENPAB - essendo un Ente con funzione pubblica e come tale soggetto a specifiche disposizioni normative - ha dovuto adeguarsi ai nuovi obblighi normativi in materia di pagamenti in favore delle Pubbliche Amministrazioni e dei Gestori di Pubblici Servizi (il cosiddetto Sistema pagoPA).

A partire dal 20/04/2022 sarà disponibile il bollettino pagoPA in sostituzione dei “vecchi” MAV - bollettino da utilizzare per il pagamento della prima rata dei contributi minimi dovuti per l’anno 2022 e scaricabile nell’area riservata del sito istituzionale ENPAB nella sezione “PagoPa – Avvisi di pagamento PagoPa

Il bollettino pagoPA facilita il pagamento che potrà essere eseguito presso gli sportelli bancari e postali ma anche presso tutti gli esercenti convenzionati (es. tabaccherie) come pure tramite i servizi online offerti dalle banche e dalle poste nonché con l’app IO (https://io.italia.it/)

Nei primi giorni del mese di giugno sarà reso disponibile anche il bollettino relativo alla seconda rata dei contributi minimi 2022 la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2022.

Per maggiori informazioni sul sistema di pagamento pagoPA visita il sito https://www.pagopa.gov.it/

 

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su