settimolink2022 1    SettimoLink, siti web professionali per biologi

La partnership con Enpab ci consente, grazie alla nostra esperienza maturata con professionisti in ambito sanitario, di realizzare un sito web per biologi personalizzato con uno sconto del 20% per tutti gli associati.

Il nostro ufficio tecnico sarà inoltre a tua completa disposizione per creare strumenti digitali su misura per la tua professione. I siti web sono studiati per essere dei veri e propri strumenti di comunicazione e non solo una vetrina virtuale.

La massima cura viene riposta nell’impostazione grafica che deve essere allo stesso tempo
gradevole ma anche favorire la navigazione.

Tutti i nostri siti sono strutturati per essere visualizzati e modificati da diversi supporti: pc, tablet e smartphone. Attraverso il nostro sistema CMS (Content Management System) avrai inoltre la possibilità di gestire ed aggiornare in piena autonomia i contenuti del tuo spazio web in tempo reale.

I nostri tecnici ti seguiranno nella scelta del materiale informativo da utilizzare all’interno del sito (foto, video, testo ecc…) e sulla selezione delle keywords utili per il posizionamento SEO.
Realizzare un sito web è solo il primo passo; renderlo visibile è il suo completamento.
Contattaci per un preventivo gratuito a: https://www.settimolink.it/contattaci/ comunicando il codice convenzione disponibile all'internto dell'Area Riservata ENPAB.

Il codice convenzione per aderire alle scontistiche è disponibile all'interno dell'Area Riservata ENPAB.

 

KAMATALENTEDE|Biology

Sito Internet professionale per Biologi

E’ un creatore di siti web per i biologi nutrizionisti.

Rivoluzionario strumento che permette, in totale autonomia, di realizzare il proprio sito web in pochi semplici passi.

E’ possibile registrare  il tuo dominio personale ( es. www.dottmariorossi.it), e dare rilevanza in modo professionale alla tua attività.

Il Sito è preconfigurato ad hoc per l’attività specialistica , in cui è possibile  selezionare servizi e prestazioni da una libreria di contenuti studiata specificatamente per l’ambito dei biologi nutrizionisti.

 

logo aki digital solutionsAki Italia Srl

Sito Internet professionale per Biologi

La visibilità è di fondamentale importanza per un libero professionista, un sito internet è una vetrina che permette di mostrare l’attività.

Enpab ha stipulato una convenzione con Aki Italia per il servizio e|Biology, il primo creatore di siti web per biologi e nutrizionisti:

  • Rivoluzionario strumento che permette, in totale autonomia, di realizzare il proprio sito web in pochi semplici passi.
  • Registra il tuo dominio personale ( es. www.dottmariorossi.it), dai rilevanza alla tua attività in modo indipendente dai portali di categoria.
  • Sito preconfigurato ad hoc per la tua attività, in cui potrai selezionare servizi e prestazioni da una libreria di contenuti studiata specificatamente per l’ambito dei biologi nutrizionisti.
  • Potrai comunque modificare foto e contenuti a tuo piacimento.

Grazie alla convenzione sarà possibile registrare il dominio personale (es. www.dottmariorossi.it ) e realizzare il proprio sito web in pochi semplici passi con uno sconto del 20% per gli iscritti all'Ente. 

Info: https://aki-digitalsolutions.com/soluzioni/ebiology/

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su