Pubblichiamo di seguito i criteri per la selezione degli iscritti Biologi idonei allo svolgimento dell'attività formativa in materia di:

  1. Concetti di infertilità e sterilità di coppia;
  2. Fisiopatologia della riproduzione umana;
  3. Biologia della Riproduzione ed Embriologia umana;
  4. Elementi di seminologia. Tecniche di preparazione dei campioni seminali per le tecniche di I/II e III livello;
  5. Biotecnologie applicate alla riproduzione umana;
  6. La crioconservazione nella riproduzione assistita,
  7. Quality managment” e “quality control” nelle procedure di laboratorio.

L'attività formativa sarà svolta presso la sede dell’Ospedale Santa Maria S.p.a Via Antonio de Ferrariis 22, 70124 Bari (BA), sarà organizzata in un semestre per un totale di 300 ore e coinvolgerà un totale di quattro biologi ed erogherà crediti formativi ai partecipanti.

L’organizzazione dell’attività formativa e l’impiego dei singoli professionisti nel semestre sarà definito con specifici accordi successivi che terranno conto dell’organizzazione e delle compatibilità e disponibilità della struttura ospitante.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello sotto scaricabile, dovrà essere inviata entro e non oltre il 17 settembre 2021 direttamente agli Uffici ENPAB tramite PEC all'indirizzo gvm@pec.enpab.it o spedita per posta (farà fede la data rilasciata dall’Ufficio Postale), specificando sulla busta domanda di ammissione per “Formazione sul campo Ospedale Santa Maria S.p.a. Bari”-

L'Enpab effettuerà idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive prodotte e si riserva di richiedere all’interessato ogni certificazione/attestazione in suo possesso inerente a quanto dichiarato nella domanda di partecipazione.

docxSCARICA BANDO

docxSCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su