ASI – Pacchetto grave INVALIDITA' PERMANENTE da infortunio
Il Pacchetto I.P. (Invalidità Permanente) grave da infortunio è una copertura assicurativa collettiva attivata dall'enti di previdenza che ha deliberato la sua operatività per gli iscritti, si tratta di un ampliamento della copertura base Garanzia A.
La copertura consente al Biologo iscritto all'Ente di ottenere, in caso di infortunio che comporti all’assicurato un’invalidità permanente di grado superiore al 66%, un indennizzo pari al capitale assicurato di € 60.000.
CHI PUÒ BENEFICIARNE. Gli iscritti all'Enpab. Tale copertura è dedicata esclusivamente al titolare di polizza e non può essere estesa ai familiari. |
QUANTO COSTA. Non sono previsti costi a carico degli iscritti in quanto il contributo è a totale carico del bilancio dell’Ente che lo attiva.
COME BENEFICIARE DELLA COPERTURA. La denuncia di infortunio deve essere inviata ad EMAPI entro quindici giorni dall’infortunio stesso o da quando l’iscritto ne abbia la possibilità. La denuncia deve indicare il luogo, giorno, ora dell’evento e cause che lo hanno determinato e deve essere corredata da un certificato medico. Per quanto non regolato dal presente articolo valgono le condizioni generali di polizza.
Per maggiori informazioni (richiesto di supporto e adesioni) contattare gli Uffici EMAPI al numero 848881166 oppure 06/44250196 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30.