Ai sensi dell'art. 6 comma 5 del Regolamento delle procedure elettorali si pubblica l'Elenco delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Indirizzo Generale e del Consiglio di Amministrazione, giusta deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 22 settembre 2015.
Le elezioni si svolgeranno, con voto segreto e senza ammissioni di deleghe, in prima convocazione nei giorni di sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 ottobre 2015 dalle ore 10,00 alle ore 20,00. E' prevista una seconda convocazione per i giorni di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2015, dalle ore 10,00 alle ore 20,00, in caso di affluenza al voto inferiore a 1/3 degli aventi diritto in prima convocazione.
Per esercitare il diritto di voto l'iscritto dovrà collegarsi al sito www.enpab.it, accedere alla propria Area Riservata per la identificazione elettronica e successivamente digitare il codice PIN Elezioni - univoco - che lo abiliterà all'AREA ELEZIONI ENPAB. Il Codice PIN Elezione è segreto e personale. Non è ammessa la delega di voto, commette pertanto un illecito chi consegna le credenziali di voto (password e PIN) o incarica o autorizza un altro soggetto a votare in suo nome e per suo conto. Così come commette un illecito chi ipotizzasse di organizzare centri di raccolta dei voti che possano in qualche modo influenzare o condizionare la scelta personale. Allo stesso modo si renderebbe complice dell'illecito chi accondiscendesse ad un simile sistema di votazione non regolamentato.Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 1 ottobre 2015, ha valutato alcune istanze rivolte dai candidati adottando i consequenziali provvedimenti opportuni. Gli elenchi pubblicati riportano i nominativi dei candidati effettivi.
Candidati Consiglio di Indirizzo Generale Candidati Consiglio di Amministrazione