Dal sito dell'Ordine Nazionale dei Biologi " La Scuola Permanente di alto profilo in Biologia Forense nasce dalla volontà dell'Ordine Nazionale dei Biologi............... "
Sempre dal sito Ordine Nazionale dei Biologi "Si è concluso sabato 9 novembre il primo appuntamento con la Scuola Permanente in Biologia forense. Di assoluta rilevanza scientifica è stata la partecipazione dell'ill.ma Dr. Daniela Bianchini., giudice del tribunale di Roma esperto di diritto di famiglia".
Guardate ora la firma del giudice che ha accolto il ricorso dell'Ordine Nazionale dei Biologi contro le elezioni on-line dell'Enpab.
Rimettiamo agli iscritti ogni considerazione di merito.
L'Ente dal canto suo, appresa la notizia pubblicata sul sito dell' Ordine Nazionale dei Biologi , segnalataci da alcuni colleghi, e verificata la coincidenza del giudicante e la sua partecipazione ad eventi istituzionali organizzati dallo stesso Ordine Nazionale dei Biologi, che é anche parte ricorrente nel giudizio di sospensione delle procedure elettorali, si é attivato presso il Ministero di Grazia e Giustizia per verificare la sussistenza o meno di condizioni che avrebbero dovuto indurre la dott.ssa Bianchini dall'astenersi dal giudicare.