L'ENPAB, nell'ambito delle attività rivolte all'offerta di assistenza per il miglioramento dello stato economico, sociale e professionale dei propri iscritti, ha stipulato una convenzione con l'AISF (Accademia Internazionale delle Scienze Forensi) retta dal Presidente Dott.ssa Roberta BRUZZONE, per l'accesso al "Corso di Alta Formazione in Scienze Forensi, Analisi Investigativa, Intervento sulla Scena del Crimine e Criminal Profiling - V Edizione", con tariffa agevolata. Il Corso, come da programma allegato, è articolato in otto weekend (sabato e domenica), uno al mese da ottobre 2013 a maggio 2013 secondo il seguente orario: 9-13 e 14-19 per un totale di 144 ore di formazione in aula. E' prevista una tesina finale su un argomento a scelta tra quelli trattati.
Coordinatrice del Corso sarà la stessa Dott.ssa BRUZZONE.
Al termine del corso sarà rilasciato regolare attestato che consente, tra l'altro, di esercitare libera professione nel settore con eventuale iscrizione all'Albo CTU del tribunale della zona di appartenenza.
Sono stati richiesti Crediti Formativi anche per i Biologi.
Una nuova oppurtunità di lavoro per i colleghi che intendono occuparsi delle tematiche afferenti alle Scienze Forensi, che sicuramente possono essere di competenza anche dei BIOLOGI.
Per maggior informazioni consultare questa pagina oppure inviare una e-mail a info@accademiascienzeforensi.it .
Il Presidente
Sergio NUNZIANTE