Save the date, appuntamento il 31 gennaio a Cosenza per la prossima tappa del Previdenza tour Enpab. Blocca la data in agenda!
VENERDÌ 31 GENNAIO saremo a COSENZA per la prima tappa dei Previdenza Tour Enpab 2025!
"DNA e Ambiente" sarà l'argomento della giornata, il cui programma prevederà, come da nostro format, una parte dedicata ai temi del lavoro e della cultura previdenziale.
Intanto blocca la data in agenda e resta sempre aggiornata/o sui nostri canali social e sul sito internet, perché nei prossimi giorni uscirà il programma e la possibilità di iscriversi!
Go biologi!
Corso di Perfezionamento Professionale in Nutrizione Umana all'Università di Bari, prorogati al 20 dicembre i termini per partecipare
È stata prorogata al 20 dicembre la scadenza per poter presentare la domanda di ammissione per partecipare al Corso di Perfezionamento in “Nutrizione umana” del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Il corso vuole offrire la possibilità di acquisire o approfondire la conoscenza di informazioni, tecniche e metodologie nel campo della nutrizione umana, finalizzate a: acquisizione di competenze adeguate per la corretta valutazione dei bisogni nutritivi ed energetici per gli esseri umani nelle diverse età; elaborazione di diete o piani alimentari anche in condizioni fisiopatologiche accertate; determinare le diete ottimali per collettività o gruppi sportivi, ecc.; la gestione dei programmi di educazione alla corretta nutrizione nella scuola dell’autonomia.
Le lezioni saranno tenute da docenti universitari ed esperti del settore nutrizionale. Sono previste esercitazioni pratiche relative a: metodiche e attrezzature per la valutazione dello stato nutrizionale; valutazione anamnestica del paziente; elaborazione delle diete personalizzate; valutazione qualitativa degli alimenti.
Per ulteriori info, clicca qui
+++Attenzione alle truffe!+++
Care/i iscritte/i,
sono pervenute segnalazioni di tentativi di truffe che, strumentalizzando il nome di Enpab, vi invitano a recarvi ad uno sportello delle Poste per eseguire alcune operazioni.
Fate attenzione, è una truffa!
Vi preghiamo di inoltrare all'Ente eventuali segnalazioni di questo genere all'indirizzo email: ufficiolegale@enpab.it
Grazie!
|