Gentile
un grazie di cuore a te per aver contribuito a rendere la X Giornata Nazionale del Biologo Professionista un’edizione speciale. So quanta fatica ha comportato la cura di ogni dettaglio organizzativo prima, durante e dopo la due giornate e per questo ci tengo a condividere con te l’emozione di aver raggiunto, ancora una volta, un importante risultato.
Dopo 10 anni, non solo la Giornata Nazionale del Biologo Professionista è ancora qui, ma è sempre più viva. Con il tuo aiuto, abbiamo creato una struttura organizzativa ormai rodata e inarrestabile. Di anno in anno siamo cresciuti, da 4 siamo arrivati fino a 20 piazze, abbiamo coinvolto oltre 600 colleghi ed effettuato 5.000 consulenze, sensibilizzando circa 10.000 cittadini.
I numeri non sono il nostro unico motivo di orgoglio. Abbiamo centrato, anche quest’anno, i principali obiettivi della nostra Giornata: sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione primaria e sul valore della nostra figura professionale, rafforzare il senso di appartenenza ad Enpab, cementare l’amicizia e il legame tra i colleghi, orientare i numerosi studenti di biologia che hanno partecipato verso il futuro della professione.
Dopo 10 anni, la nostra Giornata Nazionale continua a regalarci emozioni indescrivibili che ci portiamo a casa e conserviamo fino all’edizione successiva. È questo il successo più importante della nostra iniziativa.
Il tempo passa, ma la voglia di donare il nostro tempo e la nostra professionalità non ci abbandona mai. Anzi, dopo 10 anni, cresce sempre di più. Grazie di cuore,
Tiziana Stallone La presidente Enpab
|