FILO DIRETTO CON ENPAB: DAL 1 LUGLIO SARÀ ATTIVO IL NUOVO NUMERO VERDE
PER UNA COMUNICAZIONE PIÙ RAPIDA E SMART TRA L’ENTE E I SUOI BIOLOGI
Per ogni richiesta di informazioni sarà possibile chiamare direttamente il numero 800931340. Il servizio sarà disponibile anche nel pomeriggio
Dal 1 luglio 2024 sarà attivo il nuovo numero verde Enpab: 800931340. Di fronte ad un dubbio o una richiesta di informazione, non sarà più necessario entrare in Area riservata e prenotare un appuntamento, ma sarà possibile trovare risposte e assistenza con una semplice telefonata. Una novità importante che Enpab ha immaginato per creare un canale di comunicazione più semplice, smart e veloce con i suoi Biologi.
NUMERO VERDE ENPAB DA CELLULARE E DA TELEFONO FISSO Il numero verde Enpab può essere raggiunto sia da rete mobile che da telefono fisso senza alcun costo a carico dell’iscritto.
QUAL È IL NUMERO VERDE ENPAB? Il nuovo numero telefonico da chiamare è: 800931340
ORARI RADDOPPIATI Il numero verde Enpab sarà attivo dal 1 luglio nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
ANCHE VIA EMAIL: Oltre al contatto telefonico sopra indicato, il nuovo servizio Enpab risponde anche via email all’indirizzo: helpdesk@enpab.it
NUMERO VERDE ENPAB, QUALI SERVIZI Il numero verde risponde a richieste di informazione e assistenza per parte degli iscritti, per chi deve iscriversi e per chiunque abbia titolo di rappresentante della posizione contributiva di un Biologo Enpab. Per quanto riguarda le informazioni di carattere generale, saranno gli operatori stessi a rispondere alle richieste, nel caso invece di domande relative ad una specifica posizione contributiva, sarà l’operatore a fissare un appuntamento telefonico con gli esperti di Enpab.
ENPAB SEMPRE PIÙ VICINA AI SUOI BIOLOGI Il nuovo Numero Verde Enpab, nella sua innovativa e più completa articolazione, ha come principale obiettivo il miglioramento continuo del nostro servizio a favore di tutti i Biologi Enpab.
NOTA: in ogni caso, le programmazioni telefoniche già attivate prima del 1 luglio saranno regolarmente evase nei giorni e orari prestabiliti.
|