Contributi minimi Enpab 2024, disponibile in Area riservata il bollettino PagoPA per il pagamento della prima rata
È disponibile nella tua Area riservata il bollettino PagoPA da utilizzare per il pagamento della prima delle due rate dei contributi minimi Enpab, dovuti per l’anno in corso.
Per facilitarti, nella foto qui accanto abbiamo ricostruito attraverso le immagini il percorso per visualizzare il bollettino all’interno della tua Area riservata.
Lo puoi trovare in homepage tra i “Servizi in evidenza” > “Servizi di pagamento” > “PagoPa” > “Visualizza avvisi PagoPa” > “Contributi Minimi 2024 – I rata”
Ti ricordiamo che i minimi sono suddivisi in 2 rate con scadenza 30 aprile e 1 luglio (il secondo bollettino sarà pubblicato in prossimità della scadenza del 1 luglio).
Gli importi corrispondono esattamente ai contributi della tua posizione previdenziale.
La prima rata degli acconti non è rateizzabile!
Eventuali rateizzazioni potranno essere richieste solo dopo la scadenza della seconda rata del 1 luglio, utilizzando esclusivamente la procedura online che sarà messa a disposizione sempre all’interno dell’Area riservata, accessibile dal sito istituzionale Enpab.
Pronti per una nuova tappa del Previdenza in Tour di Enpab? Il 10 maggio saremo a Napoli. Sono aperte le iscrizioni!
Pronti per una nuova tappa del Previdenza Tour di Enpab? Il 10 maggio saremo a Napoli per parlare di un tema importante: "Il Biologo per l'anziano fragile".
A breve pubblicheremo il programma completo, intanto sono aperte le iscrizioni, non mancare!
Clicca qui per iscriverti.
Convenzione Enpab Arpacal, importante opportunità di formazione in tema ambientale per 22 Biologi Enpab
Grazie alla convenzione tra Enpab e l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria (Arpacal), il nostro Ente propone una nuova importante opportunità di formazione in tema ambientale con attività di laboratorio e attività pratica.
Il Bando, in partnership con Arpacal, prevede la selezione di 22 Biologi idonei allo svolgimento dell'attività formativa in materia di "Acque" e di "Aria".
Di seguito trovi tutti i documenti per poter partecipare: il bando con i requisiti di partecipazione e il modulo per presentare la domanda.
SCARICA BANDO
SCARICA MODULO DI DOMANDA
Enpab garantirà gli oneri assicurativi per i praticanti che svolgeranno la propria attività sotto la responsabilità di tutor nominati dalla struttura di accoglienza.
|