Previdenza tour Enpab, ancora qualche posto disponibile per la nuova tappa del 5 aprile a Torino: iscriviti subito!
Cara collega, caro collega, c'è ancora qualche posto disponibile per il Previdenza Tour Enpab "BIO Sicurezza" che farà tappa il 5 aprile a Torino. Clicca qui per iscriverti.
La parola chiave di questo nuovo appuntamento è "Sicurezza", concetto che vogliamo declinare in più ambiti. La sicurezza del futuro che passa attraverso la costruzione del nostro presente. Un progetto di vita e professionale dove Enpab desidera essere al fianco dei biologi.
L’incertezza del clima, le zoonosi, i nuovi e vecchi patogeni, il cibo industriale, la carne coltivata, ambiti che richiedono garanzie di sicurezza per i cittadini e una formazione altamente specialistica per i biologi.
Qualsiasi forma di sicurezza da garantire richiede confronto.
Un trasferimento orizzontale dell’esperienza interprofessionale nella quale Enpab crede fortemente. A Torino troverete dunque colleghi pronti a raccontare il loro lavoro con la volontà di aprire nuovi ambiti di applicazione nella bio-sicurezza e la disponibilità di numerosi rappresentanti Enpab.
Vi ricordiamo che il corso è gratuito e conferisce 6 ECM. Vi aspettiamo numerosi!
Scarica qui il programma completo!
FAD Enpab, aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento "Il biologo negli sport di squadra" del 16 e 17 aprile. Leggi il programma completo!
Il primo appuntamento con le FAD di Enpab è stato un grande successo. Avete partecipato in tantissimi, oltre 1000, ne siamo veramente entusiasti.
E soprattutto siamo pronti e carichi per il prossimo corso "Il biologo negli sport di squadra" che si svolgerà martedì 16 e mercoledì 17 aprile dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Puoi cliccare qui per scaricare il programma e qui per iscriverti.
Parleremo delle varie possibilità che il Biologo può avere oggi nel campo dello sport a livello nazionale e internazionale.
Il Biologo infatti è una figura in continua evoluzione che, grazie alla trasversalità della sua formazione, si è già inserita e può continuare a entrare a far parte di “staff sanitari” e “staff di performance” di molte squadre in diverse tipologie di sport. È proprio in quest’ottica che nasce questa FAD, con l’idea di orientare i colleghi nel mondo del lavoro verso attività che richiedono una preparazione e una formazione specifica.
Non perdere questa occasione!
|