Gentile iscritto,
da una revisione della tua posizione contributiva risulterebbe che non hai ancora provveduto al versamento degli importi dovuti a titolo di contribuzione minima per l’anno in corso. Per agevolare la regolarizzazione della posizione potrai eventualmente richiedere la rateizzazione dei contributi minimi 2023 non versati, compilando il format presente in Area riservata entro il prossimo 31 luglio cliccando su:
>disposizioni>domanda di rateizzazione
Al termine della procedura, potrai stampare il piano di ammortamento creato.
Ti ricordiamo che saranno considerate valide solamente le richieste di rateizzazione pervenute attraverso questo canale.
Ti informiamo inoltre che i pagamenti effettuati con modalità diverse dal PAGOPA (F24 e/o bonifico) necessitano di tempi tecnici di accreditamento più lunghi, pertanto, se avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione tramite una di queste opzioni, è possibile che Enpab semplicemente non abbia ancora ricevuto comunicazione del pagamento.
In ogni caso puoi verificare autonomamente l’acquisizione del pagamento della contribuzione minima dell’anno in corso da parte dell’Ente, consultando nei prossimi giorni il tuo estratto conto attraverso l’area riservata personale.
Ufficio Contributi e Prestazioni Enpab
|