INFO IMPORTANTE: Tra pochi giorni senza SPID non potrai più accedere alla tua Area Riservata Enpab. Corri ai ripari!
L'Ente si deve uniformare alle disposizioni dettate dalle autorità competenti per garantire una sempre maggiore protezione nell’autenticazione di chi accede ai “sistemi” che raccolgono dati istituzionali di natura pubblicistica e assicurare qualsiasi richiesta dei servizi disponibili on-line.
Se utilizzi ancora le credenziali UserId/PIN per accedere all’area riservata Enpab, ricordati di utilizzare lo SPID per il prossimo accesso così da acquisire padronanza e sperimentare la facilità dell’utilizzo.
Se invece non sei ancora in possesso dell'identità digitale SPID, richiedila subito presso uno dei gestori abilitati, altrimenti non avrai più la possibilità di accedere alla tua Area Riservata. (Come scegliere tra i gestori di identità digitale)
Congresso di Adipometria, appuntamento sabato a Roma: ultimi posti disponibili. Prevista una scontistica per i biologi Enpab
Sabato prossimo a Roma si svolgerà la seconda edizione del Congresso interamente incentrato sull'adipometria.
La metodica si basa sulla misurazione dei tessuti sottocutanei mediante ultrasuoni e permette una valutazione sia qualitativa che quantitativa del tessuto adiposo sottocutaneo e della muscolatura. La metodica rappresenta un'opportunità per i biologi al fine di valutare lo stato nutrizionale del paziente.
Il congresso vedrà l'alternarsi di una parte tecnica, in cui sarà illustrato il corretto metodo di misura e come analizzare correttamente i dati e una parte pratica.
È prevista una scontistica per i biologi Enpab. Per ulteriori dettagli e per iscriverti, clicca qui.
Scarica qui il programma completo.
È online il nuovo numero di Enpab Magazine!
È online il nuovo numero di Enpab Magazine, vai sul sito per sfogliarlo e scoprire tutte le ultime novità per gli iscritti all’Ente. Troverai articoli, approfondimenti e reportage su previdenza, welfare, assistenza, ma anche su sostenibilità, ambiente e tanto altro!
Ecco il link per consultarlo.
Buona lettura!
|