+++REMIND+++ Hai qualche dubbio? Consulta le nostre FAQ sul sito: troverai le risposte alle domande più frequenti!
Hai necessità di un chiarimento su Enpab? Ricordati che hai la possibilità di consultare la sezione del nostro sito dedicata alle FAQ, dove troverai le risposte alle domande più frequenti: una di queste potrebbe risolvere il tuo problema!
Gli argomenti e le relative risposte sono infatti constantemente aggiornati dal personale dei nostri uffici, sulla base delle richieste che riceviamo più spesso proprio da voi iscritti.
Clicca qui per dare un'occhiata!
Le grandi sfide del sistema pensionistico: oggi a Bruxelles il convegno promosso da AdEPP e ABV presso il Parlamento Europeo
Si è parlato delle grandi sfide del sistema pensionistico, investimenti sostenibili e demografia dei professionisti, nel corso della conferenza “Pension schemes in the EU: the dual challenge of sustainability” promossa da AdEPP, l’associazione che riunisce le 19 Casse di previdenza italiane e ABV, l’Associazione che rappresenta tutte le 89 Casse di previdenza dei professionisti tedesche, che si è svolta oggi presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles.
Hanno partecipato esperti della Commissione europea (parlamentari europei, esperti del settore, rappresentanti delle casse dei professionisti).
A rappresentare l’Italia il presidente dell’AdEPP e dell’Enpam Alberto Oliveti e la vicepresidente AdEPP e presidente Enpab Tiziana Stallone
Avviso: per un problema tecnico della Banca Popolare di Sondrio al momento non è possibile scaricare i PagoPa all'interno dell'Area Riservata
Si avvisa chi non avesse scaricato nel temine stabilito da Enpab del 2 maggio scorso il bollettino PagoPA per il pagamento della prima rata dei contributi minimi che, a causa di un problema informatico della Banca Popolare di Sondrio, attualmente i suddetti bollettini PagoPa non sono disponibili all’interno dell’Area Riservata.
Chi lo avesse già scaricato può procedere al pagamento del bollettino, seppur non visibile all'interno dell'Area riservata.
L’Ente terrà conto del fatto che i giorni di ritardo nei pagamenti non sono dovuti ad un'inadempienza dell’iscritto.
Sarà nostra cura informarvi tramite un avviso sul nostro sito web, non appena il problema sarà risolto.
|