INFO: in area riservata trovi la certificazione dei versamenti previdenziali effettuati ad Enpab nel 2022
Ti informiamo che nell’area riservata accessibile dal nostro sito istituzionale troverai la certificazione dei versamenti previdenziali effettuati ad Enpab nel corso dell’anno 2022.
La certificazione, come saprai, è utile e necessaria per il diritto alla “deducibilità” del contributo soggettivo e del contributo per l'indennità di maternità, secondo le regole proprie del tuo regime fiscale.
Per questo potrai consegnare la certificazione al commercialista che ne terrà conto nella predisposizione della tua dichiarazione dei redditi.
Previdenza in Tour Enpab, da Sud a Nord il nostro marzo in viaggio!
Ci vediamo domani a Reggio Calabria per parlare di sostenibilità alimentare e venerdì prossimo, 24 marzo, a Milano per la seconda tappa 2023 dei nostri Previdenza in tour.
Qui affronteremo il tema "Genetica e nutrizione: la consulenza del biologo". Sarà analizzato il ruolo del biologo alla luce dei continui progressi tecnologici in ambito genetico molecolare, con l’obiettivo di formare ed informare i colleghi sulle possibili applicazioni della genetica medica e nutrizione clinica nei principali ambiti professionali, illustrando nuove opportunità professionali per la nostra categoria. Clicca qui per consultare il programma e qui per iscriverti all’evento.
#SAVETHEDATE! Ad aprile torna "A pranzo con Enpab"
Segnate in calendario questa data: il 13 aprile ci sarà un nuovo appuntamento “A pranzo con Enpab”. Abbiamo utilizzato questi mesi per raccogliere tutti i vostri dubbi, domande, richieste di informazioni e chiarimenti sul tema delle pensioni.
Una giovane collega, la dottoressa Valentina Altobelli, intervisterà la presidente Tiziana Stallone e voi potrete intervenire in diretta FB e IG per rivolgerle le vostre domande.
Se volete anticiparci i vostri quesiti, potete scrivere a ufficiostampa@enpab.it.
Ricordate inoltre che avete la possibilità di candidarvi come protagonisti di uno dei prossimi appuntamenti per la rubrica Enpab6Tu: vi basta proporre il tema su cui volete costruire la diretta tramite un breve abstract, inviandolo sempre a: ufficiostampa@enpab.it
|