Previdenza in Tour, le prossime tappe. A marzo appuntamento a Reggio Calabria e a Milano
Pronti per i prossimi Previdenza in Tour? Bloccate l’agenda con due date: 17 marzo 2023 Reggio Calabria / 24 marzo 2023 Milano!
A Reggio Calabria parleremo di sostenibilità alimentare e di quanto sia fondamentale per il biologo acquisire un’alta formazione sul concetto “esteso” di sostenibilità, per incidere in maniera efficace sulla tutela della vita. Clicca qui per scaricare la locandina e consultare il programma e qui per iscriverti all’evento.
Durante la tappa milanese invece analizzeremo il tema “Genetica e nutrizione: la consulenza del biologo”, per illustrare nuove opportunità professionali per i biologi in questo campo. Rimanete connessi per il programma completo, intanto ecco il link per l'iscrizione.
In entrambe le occasioni parleremo anche di tutela dei professionisti attraverso il welfare integrato, delle novità fiscali contenute nella legge di bilancio e degli investimenti etici dei contributi previdenziali dei biologi. Avrete infine la possibilità di confrontarvi con i tecnici della Cassa per chiarire ogni dubbio sulla previdenza.
Master Alimentazione Sostenibile, iscrizioni aperte fino al 21 aprile. Sconto del 20% per i biologi Enpab
Fino al 21 aprile 2023 è possibile iscriversi al Master Alimentazione Sostenibile, organizzato da Almatu, società specializzata nell'organizzazione e gestione di corsi di alta formazione.
Il Corso si propone di fornire le competenze relative ad un’alimentazione ecologicamente sostenibile in linea con gli obiettivi SDG 2030, per la prevenzione delle Malattie croniche non trasmissibili, alla nutrizione clinica e alla dietetica.
Le lezioni inizieranno il 19/05/2023 e il corso avrà una durata di 12 mesi. È prevista una scontistica del 20% per gli iscritti Enpab. Per scoprire tutti i dettagli vai sul nostro sito.
Il Portale dei Biologi è online!
Siete già in tantissimi ad aver effettuato l’iscrizione al nuovo Portale dei Biologi, la prima piattaforma di teleconsulto professionale, istituita dall’azione congiunta di Enpab e Fnob, online dal 20 febbraio scorso.
Trovate tutte le indicazioni e i consigli per l’utilizzo all’interno della sezione dedicata che abbiamo creato sul nostro sito, intanto siamo felici di condividere con voi l’articolo che il Sole24Ore ha scritto sul nostro nuovo strumento.
Buona lettura!
|