#savethedate: pronti per il primo Previdenza in Tour del 2023? Vi aspettiamo il 17 marzo a Reggio Calabria
Pronti per il prossimo previdenza in tour?
Bloccate l’agenda: 17 marzo 2023 - Reggio Calabria!
Parleremo di sostenibilità alimentare e di quanto sia fondamentale per il biologo acquisire un’alta formazione sul concetto “esteso” di sostenibilità, per incidere in maniera efficace sulla tutela della vita.
A Reggio Calabria affronteremo anche la tutela dei professionisti attraverso il welfare integrato, le novità fiscali contenute nella legge di bilancio e gli investimenti etici dei contributi previdenziali dei biologi. Avremo infine la possibilità di confrontarci con i tecnici della Cassa per chiarire ogni dubbio sulla previdenza.
Clicca qui per scaricare la locandina, scoprire il programma e tutti i dettagli dell'evento. Vi aspettiamo numerosi!
#savethedate: la prossima diretta social "A pranzo con Enpab" sarà il 9 febbraio
Nuovo appuntamento con "A pranzo con Enpab" giovedì 9 febbraio. Parleremo della "Legge di Bilancio" insieme alla vicepresidente Serena Capurso e il dottor Claudio Pisano.
Ti ricordiamo che le dirette saranno registrate e poi caricate sul nostro canale YouTube, all'interno della playlist dedicata ad "A pranzo con Enpab" che trovi a questo link. Rimarranno inoltre come post sul gruppo Facebook "Enpab" e sul nostro profilo Instagram, dove ti aspettiamo giovedì 9 febbraio in diretta alle 13.00.
Non mancare!
Definizione Agevolata, l'Agenzia delle Entrate ha aperto la possibilità di presentare la domanda di adesione. Puoi farlo fino al 30 aprile
Ti informiamo che l'Agenzia di Riscossione ha aperto la possibilità di presentare la domanda di adesione alla Definizione agevolata. Per scoprire i dettagli su come procedere, clicca qui
Ti ricordiamo infatti che per aderire alla Definizione agevolata, entro il 30 aprile 2023, il contribuente deve presentare una dichiarazione di adesione secondo le modalità pubblicate sul sito dell'Agenzia delle entrate-Riscossione, esclusivamente in via telematica.
L’Ente ha riconosciuto la possibilità agli iscritti di usufruire della cosiddetta “definizione agevolata”, disciplinata dall’art.1 commi dal 231 al 251 della legge n.197 del 29 dicembre 2022. In particolare, la disposizione prevede la facoltà per il contribuente di estinguere i debiti per capitale contributivo previdenziale, iscritti a ruolo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, senza corrispondere le somme a titolo di interessi e sanzioni, interessi di mora, somme maturate a titolo di aggio e sanzioni civili accessorie.
#STAYTUNED... Il Portale dei Biolgi sta arrivando!
Manca pochissimo al lancio della piattaforma di Teleconsulto professionale: sarà attiva dal 20 febbraio 2023.
Restate connessi, nei prossimi giorni vi guideremo passo passo per scoprire come utilizzarla al meglio!
|