#REMIND: Scade il 31 gennaio il termine per trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria le fatture emesse per prestazioni sanitarie (II semestre 2022)
Vi ricordiamo una deadline importante: il 31 gennaio 2023 scade il termine per la trasmissione al Sistema Tessera Sanitaria delle fatture emesse per prestzioni sanitarie nel secondo semestre 2022. L’invio dei dati al Sistema TS continuerà ad avere cadenza semestrale anche per le spese sostenute nel 2023, come previsto dal decreto del Ministero dell’Economia del 27 dicembre 2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 3 gennaio successivo.
Ecco di seguito il calendario delle prossime scadenze:
- entro il 31 gennaio 2023 invio delle fatture emesse per prestazioni sanitarie nel secondo semestre 2022; - entro il 30 settembre 2023 invio fatture emesse per prestazioni sanitarie nel primo semestre 2023; - entro il 31 gennaio 2024, invio fatture emesse per prestazioni sanitarie nel secondo semestre dell’anno 2023.
#savethedate: la prossima diretta social "A pranzo con Enpab" sarà il 9 febbraio
Nuovo appuntamento con "A pranzo con Enpab" giovedì 9 febbraio. Parleremo della "Legge di Bilancio" insieme alla vicepresidente Serena Capurso e il dottor Claudio Pisano.
Ti ricordiamo che le dirette saranno registrate e poi caricate sul nostro canale YouTube, all'interno della playlist dedicata ad "A pranzo con Enpab" che trovi a questo link. Rimarranno inoltre come post sul gruppo Facebook "Enpab" e sul nostro profilo Instagram, dove ti aspettiamo giovedì 9 febbraio in diretta alle 13.00.
Non mancare!
“Psicobiologia della nutrizione e comportamento alimentare” a Tor Vergata: ecco i vincitori delle 6 borse di studio Enpab
Sul nostro sito trovate l'elenco dei vincitori delle 6 borse di studio Enpab per il master interuniversitario di II livello in “Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare” AA 2022/23 presso l’Università di Roma Tor Vergata, patrocinato da Enpab ed Enpap.
Clicca qui per scaricare l'elenco delle matricole dei 6 vincitori.
|