Previdenza Tour a Bologna!
«La libera professione è un modo di essere, non è per tutti. É di quei professionisti capaci di costruire: la clientela, la comunicazione, la visibilità, le relazioni, la formazione, la propria pensione. La pensione è direttamente rapportata ai nostri redditi quindi una parte importante del lavoro la fai anche tu. In che modo?
Applicando parcelle adeguate per non svenderti, attraverso la legalità contributiva, attraverso le nuove competenze e i nuovi servizi, coltivando passione e entusiasmo. Dando il giusto valore alla creatività che ti consentirà di reinventarti e rafforzarti»
Ti aspettiamo quindi il 24 giugno a Bologna, non mancare!
“BREAKING NEWS” dalle revisioni scientifiche sugli oli essenziali
Gli enti scientifici sono alla ricerca di nuove classi di molecole, non tossiche ed efficaci, per fronteggiare sia le continue emergenze infettive con associata farmaco-resistenza in medicina umana e veterinaria, sia l’aumento delle patologie croniche, sia la progressiva carenza di farmaci, soprattutto antimicrobici ed antitumorali, nonché di trovare nuove soluzioni di conservazione degli alimenti, non tossiche ed ecosostenibili, per l’industria alimentare.
Obiettivi di questo evento formativo sarà quello di fornire ai partecipanti la capacità di individuare i criteri fondamentali per garantire qualità, sicurezza ed efficacia dei singoli OE, le modalità di applicazione e somministrazione per interventi preventivi e/o terapeutici, nonché le controindicazioni e gli effetti collaterali degli stessi.
In particolare, verranno discusse e impartite nozioni relative alla produzione ottimale agronomica- ambientale delle piante aromatiche da cui si ricavano gli OE, tramite metodiche standard in termini di qualità, nonché i potenziali usi, in termini di efficacia e sicurezza, degli OE in ambito medico, specie in dermatologia, in patologie croniche, in oncologia. Infine, verrà messa in luce il tema della sicurezza d’uso degli OE secondo i canoni della sperimentazione scientifica attuale con il principio delle 3 R.
Per gli iscritti all’ENPAB è riservato un accesso scontato pari a 40.00 euro (di cui 30.00 per l’associazione alla SIROE e 10.00 per la richiesta dei crediti ECM) anziché 50,00 euro. Per coloro che volessero partecipare senza associarsi il costo di ingresso è di 70.00 euro. Maggiori informazioni per l’iscrizione sono disponibili nella homepage del sito della SIROE (www.siroe.it)
SCARICA PROGRAMMA
Master di I Livello
Il Master è aperto a un massimo di 100 partecipanti appartenenti a tutte le professioni sanitarie e non sanitarie. È prevista una quota di iscrizione pari a € 1.200 + Iva da versarsi, anche in forma rateizzata, entro e non oltre l’avvio del Corso.
*È possibile dividere il versamento della quota in più tranche, senza aumento di costo.
MODALITÁ
Il Master sarà erogato in modalità FAD sincrona, il discente potrà rivedere le lezioni anche in versione registrata dopo la data di erogazione.
ECM
Il Master è inserito nel programma di formazione E.C.M. e dà diritto a 100 crediti (anni formativi 2022-2023) per ottenere i quali è necessaria la partecipazione al 100% dell’attività formativa e il superamento della verifica di apprendimento.
ID Evento: in fase di accreditamento Obiettivo: epidemiologia - prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
La scontistica riservata ai biologi iscritti ad Enpab è del 20%.
SCARICA PROGRAMMA
Convention EMAPI
Domani, venerdì 27 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.30 si terrà la Convention EMAPI 2022 sul tema delle politiche e degli strumenti del Welfare per i Professionisti. Potete seguire la diretta streaming cliccando sul link che sarà disponibile sulla pagina www.emapi.it. CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA
|