Prorogati i termini di scadenza per il versamento degli acconti contributivi per l'anno 2021
La Presidente Tiziana Stallone ha firmato il provvedimento d’urgenza, concordato con il Consiglio di amministrazione, decidendo per la proroga dei termini per i versamenti degli acconti dei contributi previdenziali per l’anno 2021.
Le prossime scadenze sono:
30 giugno 2021 per la prima rata degli acconti
31 luglio 2021 per la seconda rata
Inizia a giugno la collaborazione Enpab, cassa di previdenza dei biologi, e il Pascale. Una collaborazione che porterà nel polo oncologico i primi quattro biologi da formare sotto la responsabilità di un tutor e che affiancheranno il servizio di dietologia e nutrizione artificiale nella valutazione dei pazienti ricoverati. Il Tutor, professionista iscritto alla Cassa e selezionato dal Pascale, dovrà essere dotato delle competenze tecniche e delle abilitazioni professionali necessarie allo svolgimento del ruolo.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA
Con un patrimonio netto di 117.433.368 il Bilancio Enpab 2020 chiude con un utile di esercizio pari a € 8.004.784.
Il Fondo si incrementa degli utili di esercizio della gestione ordinaria che consegue un risparmio pari a € 1.576.746 e dopo l’accantonamento dell’utile d’esercizio dell’anno 2020 ammonterà a circa 58 milioni di euro. Il tasso di rendimento ante imposte e al netto degli oneri finanziari è stato pari al 3,65.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA
Sabato 22 maggio - La potente Tecnica A.I.D.A. - Attenzione, interesse, desiderio, accordo
La potente tecnica A.I.D.A. è considerata la “madre” di tutte le tecniche di comunicazione, una tra le più versatili ed efficaci per avere successo di persona, al telefono e per iscritto.
In questo webinar, si illustra lo svolgersi progressivo delle sue quattro fasi (Attenzione, Interesse, Desiderio e Accordo) con cui i margini d’azione e di tempo si restringono sempre di più verso il raggiungimento dell’obiettivo (es. appuntamento, consenso, collaborazione o vendita).
COME: Attirare L’Attenzione, Suscitare Interesse, Provocare Desiderio, Stringere L’Accordo, Pilotare Le Conversazioni, Fare Le Domande Giuste, Accrescere La Credibilità, Aumentare I Consensi, Prendere Appuntamenti, Incrementare Le Vendite.
Interverrà: Tania Bianchi
Sabato 29 maggio - Tecniche di comunicazione in sinergia
Per raggiungere una professionalità “a tutto tondo” e aumentare i risultati nelle comunicazioni di persona, al telefono e per iscritto con collaboratori e clienti.
Conoscere molteplici tecniche di interazione è la chiave per avere successo nel mondo del lavoro. Ancor più, saperle applicare in sinergia e acquisirne la padronanza.
In questo webinar di livello avanzato, si approfondisce e promuove “l‘azione combinata” tra diverse note tecniche di comunicazione per attirare l’attenzione, suscitare interesse, creare desiderio, stringere accordi, trattare obiezioni, gestire reclami e raggiungere, così, diversi obiettivi nei rapporti (di persona, al telefono e per iscritto) con collaboratori, clienti e potenziali clienti.
Contenuti: Approfondimenti sui Fattori Verbali e Non-Verbali, Approfondimenti sulla Tecnica A.I.D.A., Approfondimenti sul Trattamento Obiezioni, Approfondimenti sulla Gestione Reclami, Approfondimenti su Come Pilotare Le Conversazioni, Approfondimenti su Come Fare Le Domande Giuste, Approfondimenti su Come Accrescere La Credibilità, Consigli Pratici sull’Applicazione e Sinergia delle Diverse Tecniche di Comunicazione
Interverrà:
Tania Bianchi
Comunichiamo a tutti gli interessati il NUOVO link “SPECIALE ENPAB” agli ebook della Dottoressa Tania Bianchi (sconto 33%-40%) relativo al webinar di sabato scorso 8 maggio “Come Trasformare i Reclami in Vantaggi” http://bit.ly/speciale-enpab-reclami
1) Registrarsi sulla FAD di ENPAB all'indirizzo fad.enpab.it
2) Conservare le credenziali per i successivi accessi
3) Entrare nel corso I WEBINAR DI ENPAB e inserire la "chiave di iscrizione* quando richiesta. La chiave di iscrizione è visibile nell'area riservata del sito enpab. Non cliccare ma copiare il codice scritto sotto l'immagine e incollare dove richiesto.
4) Una volta entrati nella FAD iscriversi alla diretta webinar. Vi ricordiamo che l'iscrizione da sola non sarà sufficiente ma è indispensabile seguire la diretta (APERTA SOLO A 1.000 iscritti). Dopo la lezione, scaricare il materiale e rispondere al TEST.
Ricordiamo che gli ECM saranno accreditati solo dopo il completamento del questionario di ciascuna FAD. Il questionario sarà ritenuto valido se risulteranno corrette l'80% delle risposte date. Gli ECM saranno accreditati dal provider che provvederà a inoltrarvi entro i tre mesi successivi la certificazione. Inoltre è assolutamente indispensabile inserire il cidice fiscale all'interno del login di fad.enpab.it.
|