Indennità per redditi superiori ai 50mila euro
Enpab ha previsto un’indennità economica, non tassata, di importo pari a mille euro da riconoscere ai Biologi liberi professionisti iscritti all’ENPAB in data precedente il 1° gennaio 2019 e titolari per l’anno 2018 di un REDDITO COMPLESSIVO superiore a 50.000 euro. L’ulteriore condizione per ricevere l'indennità è l’attestazione del danno presunto che, in considerazione della consistenza del reddito prodotto e dichiarato per l’anno 2018, è identificato nella riduzione del 50% del REDDITO PROFESSIONALE prodotto nei primi tre mesi del 2020 rispetto al reddito professionale riferito allo stesso periodo di gennaio, febbraio e marzo dell’anno 2019.
Per richiederla inoltrare la domanda entro e non oltre il 28 febbraio 2021 via pec all'indirizzo indennitaredditioltre50mila@pec.enpab.it.
Pubblichiamo di seguito l'elenco dei Biologi risultati idonei al Bando per il "Master Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare".
I vincitori delle 3 Borse di Studio sono risultati i Biologi con le seguenti matricole:
52759 156647 160211
elenco_idonei_Master_Psicobiologia_della_nutrizione_Tor_Vergata_2021.xlsx
Nuova partnership con la Fondazione BRF sul mensile Professione Sanità
Professione Sanità: un mensile rivolto ai professionisti della salute. Un mensile di inchiesta e approfondimento sui temi sanitari in un momento profondamente complicato. Ogni mese disponibile al download la rivista specializzata openaccess diretta dal professor Armando Piccinni. Il mensile ospiterà commenti, editoriali, articoli, inchieste e interviste in collaborazione con Enpab. L’obiettivo di Professione Sanità è quello di far comunicare il mondo sanitario, il terzo settore, la ricerca e di metterli a loro volta in rapporto con le istituzioni.
LEGGI QUI LA RIVISTA
Nuovo accesso al portale della Banca Popolare di Sondrio
L'accesso al portale della Banca Popolare di Sondrio è adesso disponibile nella nostra Area Riservata. Troverai tutti i servizi concessi dalla Banca ai nostri iscritti come la richiesta della carta di credito, del conto corrente online o della terza linea di credito.
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
SPECIALE BANDI
«Contributo una tantum alle imprese interessate dagli effetti negativi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, approvato con D.D.G. n. 11732/2020 modificato ed integrato con D.D.G. n. 1021 del 03/02/2021»
La Regione Calabria ha disposto la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande a valere sull’Avviso Pubblico “Riapri Calabria – Seconda edizione” per l’erogazione di un contributo una tantum alle imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, estendendo la possibilità di partecipare a tutte le microimprese operanti sul territorio regionale mediante l’integrazione di ulteriori codici ATECO.
L’Avviso è finalizzato all’implementazione dell’Azione 3.2.1 “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese” dell’Asse III – Competitività dei sistemi produttivi del POR Calabria FESR-FSE 2014-2020.
Lo sportello per l'inserimento delle domande di partecipazione aprirà il giorno 10/02/2021 alle ore 10:00 e chiuderà il 15/02/2021 alle ore 18:00. Le istanze dovranno essere compilate ed inoltrate secondo le linee guida pubblicate su Calabria Europa e sul sito del Soggetto Gestore Fincalabra.
Tutte le informazioni si trovano QUI
Apertura sportello ore 10:30 dell'1 febbraio 2021 con una dotazione finanziaria di 270 milioni di euro per i finanziamenti e di 25 milioni di euro per i contributi
Credito Adesso Evolution finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese, professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi. Possono presentare domanda di partecipazione a Credito Adesso Evolution:
- liberi professionisti con partita Iva da almeno 24 mesi che operano in uno dei Comuni della Lombardia, appartenenti a uno dei settori di cui alla lettera M del codice ISTAT primario - ATECO 2007 e con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi alla data di presentazione della domanda, di almeno 72 mila euro. - studi associati di professionisti con partita Iva da almeno 24 mesi che operano in uno dei Comuni della Lombardia, appartenenti a uno dei settori di cui alla lettera M del codice ISTAT primario - ATECO 2007 e con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi alla data di presentazione della domanda, di almeno 72 mila euro.
LEGGI QUI LA NEWS
L’Assessorato regionale del Lavoro comunica il differimento dei termini di presentazione delle domande di aiuto telematico (DAT) dell’avviso Fondo (R)ESISTO, istituito dall’art.14 della Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020 al fine di sostenere le imprese e i lavoratori in conseguenza della sospensione o ridotta attività dovuta all'emergenza da Covid-19 e salvaguardare i livelli occupazionali, attraverso l’erogazione di sovvenzioni a Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI), Grandi imprese, Lavoratori e lavoratrici titolari di Partita IVA residenti in Sardegna senza dipendenti, particolarmente colpiti dalla pandemia.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 dell’8 febbraio 2021 e fino alle ore 23.59 del 22 febbraio 2021.
La presentazione delle domande, dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione all’interno del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it
LEGGI QUI LA NEWS
|