Appuntamenti Enpab
Costruire una professione di successo. Nuove tappe Enpab: Cosenza (18 gennaio), Roma (8 febbraio), Cagliari (21 febbraio), Torino (7 marzo)
Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante che forma i Biologi con gli strumenti adeguati a lanciare la propria professione verso il successo. Come costruire una professione di successo sarà il 18 gennaio 2020 a Rende (Cosenza), l'8 febbraio a Roma, il 21 febbraio a Cagliari e il 7 marzo a Torino con esperti che parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale. Tutti argomenti che permetteranno di approfondire alcune questioni e muoversi indipendentemente nel mercato del lavoro.
Non mancheranno anche interventi da parte di eccellenze che, raccontando la propria esperienza, veicoleranno i giusti principi per lanciarsi verso il successo. Ci sarà, inoltre, spazio per dibattiti che stimoleranno quesiti che aiuteranno a comprendere meglio ambiti finora sconosciuti o poco chiari con l'obiettivo di rispondere alle esigenze della modernità e indirizzare il Biologo nel suo lavoro.
Viste le numerose richieste, abbiamo inserito altri posti per l'appuntamento di Cosenza. Per iscriversi a Cosenza scrivere a enpab@akesios.it
Programma Cosenza
Programma Roma Iscriviti a Roma
Programma Cagliari Iscriviti a Cagliari
Programma Torino Iscriviti a Torino
Gruppo Europa
Regione Calabria: voucher Master universitari annualità 2020
La Regione Calabria sostiene la partecipazione a Master di I e II livello attraverso la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione con lo scopo di favorire l’alta formazione post-lauream ai fini dell’accrescimento delle competenze di chi è in cerca di occupazione e di coloro che vogliono migliorare la propria posizione lavorativa. In particolare, saranno incentivati i percorsi formativi coerenti alle 8 aree di innovazione definite nella "Strategia regionale per la specializzazione intelligente” (S3).
La domanda di contributo, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa o digitale, ed essere inviata, unitamente ai relativi allegati, a mezzo PEC all'indirizzo:bandialtaformazione@pec.regione.calabria.it.
Leggi la news completa
|