Solidarietà Enpab ai biologi colpiti dal maltempo
Carissimi colleghi,
apprendiamo con molto rammarico della devastante alluvione che sta colpendo l’Italia in questi ultimi giorni, in particolar modo Venezia e il litorale veneto, la Sicilia, la Basilicata, la Calabria, la Puglia e la Toscana.
Tutta Enpab è profondamente colpita da questo evento drammatico e tutti noi esprimiamo la nostra solidarietà ai cittadini e ai colleghi in difficoltà.
Occorre un grande sforzo da parte di tutti per salvaguardare il nostro patrimonio storico e artistico ma anche per proteggere le nostre attività professionali. Di fronte ai momenti di difficoltà come questo, Enpab è vicina ai propri iscritti concedendo un contributo a favore dei biologi che abbiano subito danni allo studio dove esercitino abitualmente l’attività professionale nei Comuni nei quali è stato dichiarato lo stato di emergenza dalle Autorità competenti.
Il sostegno della nostra Cassa si manifesta sia attraverso il sostegno morale, sia con il supporto materiale. Vi invito, dunque, a consultare l’apposita sezione e ad inviarci le vostre richieste di contributo catastrofi o calamità naturali.
Vi siamo vicini col cuore.
Tiziana Stallone
Presidente Enpab
|