Gentile Dottoressa/Egregio Dottore,
il 30 aprile e il 30 giugno 2018 sono scaduti i termini rispettivamente per il pagamento della prima e seconda rata dei contributi minimi anno 2018.
La invitiamo a versare le somme entro e non oltre il 16 aprile 2019.
Eventuali sanzioni e interessi, se maturati, Le saranno richiesti successivamente con apposita comunicazione.
I MAV possono essere comodamente stampati entrando nell'apposita sezione "BPS"- "Bollettini MAV"; nella colonna di Aiuto alla destra della pagina, trova le istruzioni per eventuali problemi di visualizzazione dei MAV. ( consulta la guida )
Per qualsiasi difficoltà, può sempre richiedere il duplicato dei MAV chiamando il numero verde 800 24 84 64 della Banca Popolare di Sondrio.
Per informazioni sul ripristino della password può consultare il link: https://www.enpab.it/informazioni-area-riservata
Solo chi ha attivato la carta di credito Enpab della Banca Popolare di Sondrio potrà agevolmente pagare i relativi bollettini on line con addebito diretto dell'importo senza ulteriori spese.
Siamo certi di una Sua fattiva collaborazione, consapevole che la regolarità contributiva condiziona positivamente la futura prestazione previdenziale.
Se nelle more della ricezione della presente avesse già provveduto al versamento non ne tenga conto.
Cordiali Saluti.
Ufficio Contributi e Prestazioni
(Non risponda a questo indirizzo perché l'email è generata automaticamente dal sistema e non verrà presa in carico da alcun operatore)
|