Gentile dott.ssa/Egregio dott.,
l’Enpab a breve emetterà i MAV per il pagamento dei contributi minimi relativi all’anno 2019. I modelli di pagamento saranno pubblicati sul sito Istituzionale dell’Ente all’interno dell’area riservata a ciascuno degli iscritti.
Per l’anno 2018 lei ha beneficiato della riduzione della contribuzione soggettiva minima prevista dall’art. 3, comma 4, del Regolamento di disciplina delle funzioni di Previdenza dell’Ente (altra copertura previdenziale obbligatoria).
Solo in ipotesi di permanenza per l’anno 2019 dei requisiti obbligatori per l’accesso al beneficio, qualora voglia usufruire della predetta riduzione, è necessario che confermi la sua volontà il modello che troverà al seguente link: https://www.enpab.it/images/Modulistica/Iscritti/modulo_conferma_riduzione_altra_copertura_2019.pdf
La preghiamo pertanto di inviarci il modello di conferma, debitamente compilato, firmato e corredato di copia di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre il 15 febbraio 2019 a mezzo raccomandata A/R o posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.enpab.it
In caso di mancato riscontro, L’Enpab metterà a sua disposizione - nell’area riservata del Sito Istituzionale - i MAV predisposti per il pagamento dei contributi minimi ordinari.
Cordiali saluti.
Ufficio Contributi e Prestazioni
(questa e-mail è stata generata automaticamente, si prega di non rispondere a questo indirizzo)
|