Gentile Dottoressa / Egregio Dottore,
da una revisione della Sua posizione contributiva è emerso che Lei usufruisce della riduzione per altra copertura previdenziale a tempo indeterminato.
A tal proposito La invitiamo a comunicare entro il 22 marzo 2018, compilando l'apposito modulo predisposto dall'Ente e pubblicato sul sito alla pagina https://enpab.it/images/Modulistica/Iscritti/domanda_revoca_riduzione.pdf , l'eventuale rinuncia per mancanza dei requisiti previsti dall'art.3 comma 4 del Regolamento di Disciplina delle Funzioni di Previdenza Enpab.
Le ricordiamo che il pagamento del contributo soggettivo non ridotto aumenta il suo montante contributivo ai fini pensionistici e le permette di ottenere una maggiore agevolazione fiscale, perché è un onere completamente deducibile. Inoltre per i redditi superiori ad euro 3.720,00 si applica per il 2018 l'aliquota del 15%.
Qualora, diversamente, Lei non esercitasse l'attività professionale di biologo, la invitiamo a regolarizzare la posizione contributiva, compilando e sottoscrivendo il modulo di cancellazione.
Siamo certi di una Sua fattiva collaborazione, consapevole che la regolarità contributiva condiziona positivamente la futura prestazione previdenziale.
Cordiali saluti.
Ufficio Contributi e Prestazioni
(questa è una mail generata automaticamente: si prega di non rispondere a questo indirizzo)
|